Informativa Covid

L’HOTEL RIVA DEI CAVALLEGGERI è da sempre attento al cliente, la vostra fiducia è per noi alla base dei nostri servizi.

Ecco perché abbiamo implementato "regole per un piacevole benvenuto" con linee guida precise volte a rendere il nostro hotel un luogo sicuro per il vostro soggiorno.

Un percorso costituito da sanificazioni, igienizzazioni ma anche formazione del personale, come impegno, per rispettare le normative per il contenimento, PER QUESTO MOTIVO ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA, SARÀ OBBLIGATORIO INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA, COME DA DECRETO REGIONALE.

Ci scusiamo fin da ora se tutti i servizi non potranno essere erogati nelle loro modalità ordinarie, ma è un piccolo sacrificio necessario per poter vivere, tutti insieme, il mare e le vacanze che tanto abbiamo desiderato.

MISURE GENERALI

  • Personale: Tutto il nostro staff sarà dotato di dispositivi di protezione individuale, ed è stato adeguatamente formato per ridurre al minimo ogni possibilità di contagio.

  • Alle nostre entrate troverete a vostra disposizione i dispenser contenenti prodotti disinfettanti.

  • L’impianti di condizionamento saranno controllati e puliti con regolarità

  • Pulizia camere: la pulizia e il riassetto camere verrà effettuato tramite prodotti certificati di alta qualità. Durante il vostro soggiorno sarete liberi di scegliere se rinunciare al riassetto giornaliero della vostra camera, onde limitare l’ingresso del nostro personale addetto, radunare il più possibile gli oggetti per una migliore sanificazione. Quando il personale addetto è all’interno delle camere per il riassetto giornaliero non è possibile entrare fino a conclusione pulizia.

  • Check in: Per rendere il check-in più veloce dovrete inviare il vostro documento tramite e-mail oppure via whatsapp al momento della prenotazione; al vostro arrivo dovrete così solo mostrarlo e firmare apposito modulo, senza creare assembramenti. Vi verrà consegnata una chiave elettronica completamente sanificata, che dovrete conservare per l’intero soggiorno e riconsegnare nel box che troverete alla reception il giorno del vostro check-out.

  • Rilevazione temperatura corporea: Al momento dell’arrivo e della partenza, sarà effettuata la misurazione della temperatura tramite dispositivo elettronico.

  • Ascensore: Tutti i nostri ospiti potranno usare sia le scale che l’ascensore e sarà consentito l’ingresso di una sola persona alla volta.

  • Lo staff della reception: sarà a disposizione , durante il soggiorno, per problemi in camera, solo tramite il telefono che si trova nelle stanze digitando il numero 9, poiché non può accedere nelle vostre camere.

  • Colazione: Potrete consumare la prima colazione servita al tavolo dal nostro personale per rispettare le distanze di sicurezza, nella spaziosa sala interna dell’hotel

  • Ristorante:
    • Per il pranzo: Potrete scegliere in tutta libertà se usufruire del nostro ristorante a la carta situato all’interno dell’hotel prenotando direttamente alla reception, o gustando il menù del giorno.

    • Per la cena: Potrete decidere se usufruire del servizio di mezza pensione servita nella spaziosa sala interna, oppure prenotare il vostro dinner packet da ritirare presso il ristorante e gustare in tutta tranquillità nell’ampio balcone della camera.

  • Sanificazione: Alla pulizia tradizionale aggiungiamo una sanificazione speciale di ogni superficie eseguita quotidianamente.

  • Spiaggia: La spiaggia privata sarà disponibile, sempre con distanziamento a norma e uso di mascherine:

    • Soggiorno minimo 5 notti


      Spiaggia privata inclusa dalla terza fila.
      Supplemento prima e seconda fila euro 10,00 al giorno.

    • Soggiorno inferiore a 5 notti spiaggia privata a pagamento

      Prima fila e seconda fila € 20,00 Al giorno
      Dalla terza fila in poi € 15,00 al giorno.
      Lettino  extra € 5,00

  • Piscina: Nel solarium gli ombrelloni saranno maggiormente distanziati e l’ingresso sarà contingentato.

Politiche di cancellazione: Fino a 5 giorni dall’arrivo verrà restituita l’intera caparra.
Dal quarto giorno dall’arrivo verrà trattenuto il 50% dell’intero soggiorno oppure trasformato in un buono da spendere in un periodo alternativo